Sono trascorsi ormai due anni da quando è stato costituito, con l’appoggio di Sport Service (organizzazione che si occupa della gestione degli iscritti ai vari circuiti amatoriali ciclistici e non solo), un Team granfondistico di cicloamatori che orbitano nell’area milanese.

I ciclofondisti provengono da diverse realtà societarie e hanno pensato di unirsi sotto il logo di MILANO SPORT SERVICE per realizzare un gruppo affiatato che potesse dare la possibilità di dividere le spese di trasferta accomunandone i costi di viaggio.

Tra le diverse iniziative abbiamo istituito anche un challenge tra di noi, denominato Trofeo del Granfondista (TdG) che prevede una classifica tra gli associati a cui si permette di entrare in competizione, e quindi alla premiazione di fine anno, con solo 5 gran fondo disputate. 

Il nostro obbiettivo, oltre che divertirci alle granfondo, è creare un Gruppo Ciclistico affiatato che riesca, nei week-end liberi da impegni ufficiali, anche ad organizzare delle uscite comuni, realisticamente sugli itinerari della Brianza, ma anche in altri luoghi che si possono decidere di volta in volta. A questo scopo ci avvaliamo, per la comunicazione, del sito internet.

Lasciamo svincolati, coloro che si vogliono iscrivere con noi, da ogni obbligo particolare, compreso quello della divisa sociale che esiste naturalmente ma solo per chi la desiderasse. E' questo uno degli scopi della nascita di questa Società: invogliare a pedalare senza alcuna costrizione, in modo da diffondere il più possibile la nostra passione sportiva.

Le conferme e le nuove iscrizioni per la stagione 2015 al nostro sodalizio sono aperte dal 1° Dicembre 2014 dietro versamento di 50,00 euro che corrisponde al costo puro e semplice del tesserino, con affiliazione USACLI, e relativa massima copertura assicurativa.

Infine se volete venire a trovarci di persona, periodicamente ci ritroviamo in una sala che il Circolo ACLI di Lambrate ci ha cortesemente assegnato. Normalmente ci incontriamo il secondo mercoledì di ogni mese in Via Conte Rosso 5. Se invece volete contattarci per maggiori informazioni, potete mandare una e-mail a giorgio.fronduti@gmail.com.

Nella speranza di risentirci presto, porgo i più cordiali sportivi saluti,

 

Barbara Arcangeli (presidente ASD)

Giorgio Fronduti (coordinatore generale) 

La nostra sede per le riunioni

Pro-memoria 1

Per il primo tesseramento è necessario compilare, in tutte le sue parti,  il modulo che potete scaricare nella sezione "download" e restituirlo unitamente a una propria foto formato tessera insieme a 50,00 euro.

Pro-memoria 2

Prossima riunione per i Soci e simpatizzanti del Gruppo Ciclistico Milano SportService: mercoledì 9 Dicembre ore 21,00 presso Circolo ACLI di Lambrate in via Conte Rosso, 5.

Pro-memoria 3

Se cercate i risultati delle Granfondo e la relativa classifica del Trofeo del Granfondista dovete andare nella sezione "download"!

Link

SportService
Giro delle Regioni 2013
CicloCircuiti
Granfondo
Il test della Canyon Aeroad CF SLX Disc (lun, 07 ago 2017)
>> leggi di più

La granfondo Don Guanella pensa al sociale (lun, 31 lug 2017)
>> leggi di più

Il test della Ridley Noah SL Disc (lun, 31 lug 2017)
>> leggi di più

Ecco alcune nuove proposte di Sidi per il 2018 (ven, 28 lug 2017)
>> leggi di più

Il Giro delle Dolomiti compie 41 anni (ven, 28 lug 2017)
>> leggi di più

Gazzetta.it

Sky: Moscon per Froome Con Nibali il fratello Antonio (lun, 14 ago 2017)
>> leggi di più

Addio a Luciano Berruti "L'eroico" delle due ruote (lun, 14 ago 2017)
>> leggi di più

Stuyven trionfa sul pavé Sagan rinvia la festa 100 (dom, 13 ago 2017)
>> leggi di più

Viviani cambia: Quick-Step Kittel alla Katusha-Alpecin (mer, 16 ago 2017)
>> leggi di più

Gioia Wellens in Vallonia Dumoulin nuovo leader (sab, 12 ago 2017)
>> leggi di più

Tuttobici News

QUICK STEP. INGAGGIATO ELIA VIVIANI (mer, 16 ago 2017)
>> leggi di più

KATUSHA. ED ECCO KITTEL (mer, 16 ago 2017)
>> leggi di più

BAHRAIN. AD AMBURGO TORNA HAUSSLER (mer, 16 ago 2017)
>> leggi di più

UNA QUICK STEP GIOVANE PER LA VUELTA (mer, 16 ago 2017)
>> leggi di più

RAID IN CORSE. LO SBARCO, DIREZIONE MACINAGGIO - 2 (mer, 16 ago 2017)
>> leggi di più